Scuola di Musica Theremin si pone come obiettivo la valorizzazione del percorso pedagodico-educativo dei propri allievi anche attraverso la pratica della Musica d’Insieme, come proseguo naturale dei corsi individuali di strumento.

La socializzazione, la condivisione dei propri gusti musicali, la valorizzazione delle diverse individualità, lo scambio interculturale e generazionale, sono i valori aggiunti del gruppo di Musica d’Insieme composto da alcuni degli allievi dei corsi di musica moderna (e non solo). Un coinvolgente repertorio con brani che vanno dal rock al blues, dallo swing al soul, stimola i ragazzi alla conoscenza e alla curiosità e da loro l’occasione di affrontare esperienze uniche come calcare un palcoscenico  e partecipare a rassegne e festival musicali dove l’aggregazione giovanile è alla base dei valori che la musica può trasmettere.

Questo sito utilizza i cookies e tecnologie di tracciamento come Google Analytics per valutare l’efficacia del sito Web e migliorare l’esperienza dell’utente. Consulta la nostra Privacy Policy e Cookie Policy per ulteriori informazioni.